You dont have javascript enabled! Please download Google Chrome!

FINE STAGIONE SCOPPIETTANTE PER

IL BICYCLE TEAM TANFOGLIO

Franco ai Mondiali di Ciclismo - Vittoria alla 24h in MTB

Da molti anni la Formazione Triumplina è impegnata nell' attività ciclistica di Mountain bike, strada, BMX e Junior bike.

Dal settore MTB in questi anni sono arrivati i migliori risultati.
Nel 2006 spicca la vittoria del forte quartetto alla "24 ore in mtb di Idro" ottenuta da Lancini, Clementi, Minelli e Lombardo.

I quattro hanno dominato dall' inizio alla fine migliorando il risultato del 2005 dove si erano classificati terzi assoluti.

Nel settore corsa su strada Franco di Gardone V. T. si è imposto ai Mondiali di ciclismo per laureati "Area Medica" piazzandosi al 2° posto sia nella cronometro individuale che nella gara su strada. Tralaltro, proprio per un soffio, non è riuscito ad indossare la maglia iridata. Per Franco, il 2006 è stato l' anno della riscossa, perchè è sempre stato protagonista nella sua categoria.

Risultati altrettanto importanti sono stati, su strada, i due Campionati provinciali della montagna con "Maglia Pantani" ottenuti da Mario e G. Franco entrambi gardonesi.

Altri ciclisti in tale occasione hanno occupato gli altri gradini del podio. Questi atleti verranno premiati giovedì 21-12 p.v. al Palazzetto dello Sport di Gardone V. T. nell' ambito del Natale dello Sportivo dove saranno ospiti d' onore l' alpinista Triumplino Mondinelli "Gnaro" e Carlo Manfredi Zaglio vice Campione Europeo e Campione Italiano di MTB.

Grazie, e complimenti a tutti.


Cosa Stai CERCANDO ?

Generic selectors
Solo corrispondenze esatte
Cerca nel titolo della pagina
Cerca nel contenuto
Search in posts
Cerca nelle Pagine

ULTIMISSIME NOVITA’

PROVA una BICI da noi

SERVIZIO CLIENTI:

ACQUISTA un BUONO REGALO

SEGUICI sui SOCIAL

OFFERTE SPECIALI e NEWS

CONTATTACI

error: Alert: Il contenuto è protetto