You dont have javascript enabled! Please download Google Chrome!

JUNIOR BIKE – GARA – Valtrompia Bike & School “Paolo Tononi”

10° Junior Bike a Gardone V.T. (BS) – Ph. A. Sabatti

.

 

 

10° JUNIOR BIKE a GARDONE VAL TROMPIA (BS)

UN SUPER SUCCESSO: GRAZIE A TUTTI !!!

Il 10°anniversario della nostra manifestazione giovanile, coincide con quello della fondazione della nostra SCUOLA DI CICLISMO, prima in Provincia ad avere tale riconoscimento, anche se le origini dello storico Gruppo Ciclistico Tanfoglio risalgono agli anni '70... ricordando con affetto i successi ed i riconoscimenti ottenuti a livello nazionale ed internazionale a partire dagli anni '80/'90 fino ad oltre gli anni 2010, con le squadrone di Mountain Bike e Ciclismo su Strada.
Il coronamento di questi sogni, frutto di infinite esperienze, sacrifici, spirito di abnegazione, prezioso DIAMANTE e ciliegina sulla torta, è la "Valtrompia Bike & School Paolo Tononi".
 
Lo strepitoso successo dello JUNIOR BIKE GARDONE V.T. intitolato al CAV. MARIO SCHENA è "il premio" alla SERIETÀ,  ALLA PASSIONE, ALL'IMPEGNO dei  DIRIGENTI, MAESTRI, ISTRUTTORI, GENITORI dei BAMBINI e dei PREZIOSSIMI COLLABORATORI.
 
250 giovani ciclisti iscritti provenienti anche da fuori regione... una macchina organizzativa imponente, un tracciato ricco tecnico e permanente, nel rigoglioso verde della splendida Valle Trompia, ad Inzino di Gardone in provincia di Brescia
 

 
La scuola di Ciclismo Valtrumplina dedicata a PAOLO TONONI è  un po' la fondazione dei RECORDS: 

PRIMA NEL RICONOSCIMENTO NAZIONALE

PRIMA IN PROVINCIA per NUMERO DI BAMBINI ISCRITTI alle  SCUOLE MTB

PRIMA per numero di MAESTRI ed ISTRUTTORI

 PRIMA AD AVER REALIZZATO UN BELLISSIMO BIKE PARK ATTREZZATISSIMO NEL VERDE, INSERITO IN UN CONTESTO UNICO CON CENTRO SPORTIVO, RISTORANTE, BAR-PIZZERIA.

■ DULCIS IN FUNDO, NELLE MONTAGNE ATTIGUE ABBIAMO TRACCIATO PERCORSI CON DISTINTI LIVELLI DI DIFFICOLTÀ TECNICHE.

 
In questo teatro FANTASTICO, bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 5 ai 16 anni, vengono accolti con tanto AMORE ed altrettanta PROFESSIONALITÀ, al fine di essere formati, educati, avvicinati al mondo del CICLISMO FUORISTRADA sviluppando qualità TECNICHE E PSICOFISICHE.
 
Come si può capire, le nostre finalità istituzionali sono principalmente basate sulla formazione, educazione, aggregazione, amicizia, oltre che sulla tecnica e la didattica.
Strada facendo, come suggerisce anche la FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA, si andrà alla ricerca del "TALENTO" seguendolo attentamente nelle fasi di preparazione agonistica.
La maggioranza dei nostri "Bikers" pedala in ambito "PROMOZIONALE", con una ventina di ragazzi che partecipano a gare in circuiti provinciali.
 
Sette di loro sono appena stati convocati al Campionato Regionale 23/07/17 a Soprazzocco: LORENZO, CRISTIAN, STEFANO, NICOLÒ, MATTIA, ALESSANDRO e VERONICA
 
Il successo organizzativo della nostra BIKE SCHOOL e della recente manifestazione giovanile, sono la dimostrazione di una costante crescita basata su sani principi, su nobili finalità , grande affiatamento e collaborazione fra tutti.
 
Un particolare ringraziamento va all'Amministrazione Comunale di Gardone V.T. e alla Gam-Team di Lamberti per l'opportunità di utilizzo del BIKE-PARK e  BIKE CAMP in ROVEDOLO ad Inzino di Gardone Val Trompia
 
Gianca
Valtrompia Bike & School "Paolo Tononi"

error: Alert: Il contenuto è protetto