Synapse Carbon Hi Mod Sram Red Disc 54cm

(DISPONIBILE SUPER SCONTATA – NELLA VERSIONE “DEMO BIKE” taglia 54)

Prezzo: € 3.999,00 IVA incl.

Dettagli e Caratteristiche

synapse carbon red disc

Synapse Carbon Hi Mod Sram Red Disc 54cm

VIENI A PROVARLA (DISPONIBILE) nei NOSTRI BIKE TEST “DRIVE”

 Bici test/personal/demo  (nostra, pochissimi km all’ attivo)
Come nuova, perfetta, con ancora i “pimpinellini” sui copertoni

super scontata da € 6599,00 (passa a scoprire il prezzo scontato!)

Questa bici è in vendita esattamente come da descrizione su catalogo (quindi sella originale nuova, SENZA PEDALI, porta borraccia ed accessori vari) … meno di kg 7.0 con i dischi!!!
Misurazione e messa in sella COMPRESE nel prezzo scontato, preparazione settaggio regolazioni
synapse carbon red disc

Frame Synapse Disc, BallisTec Hi-MOD Carbon, Di2 ready, SAVE PLUS, BB30A
Fork Synapse Disc, SAVE PLUS, BallisTec Hi-MOD Carbon, 1-1/8″ to 1-1/4″ tapered steerer
Crank Cannondale HollowGram SiSL2, BB30A, Cannondale OPI SpideRing, 50/34
Bottom Bracket FSA BB30 Bearings
Shifters SRAM RED 22 HRD
Cog Set SRAM PG1170 11-32, 11-speed
Chain SRAM PC1170, 11-speed
Front Derailleur SRAM RED 22 Yaw, braze-on
Rear Derailleur SRAM RED 22 WiFli
Rims CZero Carbon, 20mm Clincher, 28h
Hubs CZero Centerlock, 28h
Tires Schwalbe ONE, 700x28c, folding
Brakes SRAM RED HRD hydraulic disc, 160/140mm
Handlebar Cannondale C1 Ultralight, 2014 Alloy, Compact
Stem Cannondale C1 Ultralight, 2014 Alloy, 31.8, 6 deg.
Headset Synapse Si, 1-1/4″ lower bearing, 30mm topcap w/ LED light
Brake Levers SRAM RED 22 HRD
Spokes DT Swiss Aerolite
Grips Cannondale Grip Bar Tape w/Gel, 3.5mm
Saddle Fabic Scoop Shallow, Ti Rail
Seat Post FSA SL-K Carbon, 25.4x350mm
 
synapse carbon red disc

LA POTENZA INCONTRA IL COMFORT Equilibrio perfetto tra potenza bruta ed assorbimento delle vibrazioni. La nuova Synapse combina leggerezza, prestazioni incredibili e comodita’ in una bici che ridefinisce il concetto di “endurance”.
Synapse Carbon e: La Synapse è la compagna perfetta per le imprese più epiche.
Un mix ideale di rigidità, capacita’ di assorbimento degli urti e leggerezza per un una bici da corsa aggressiva ed affidabile.
Rivoluzionaria. Bal lisTec Carbon, Power Pyramid ed il sistema SAVE PLUS offrono la miscela ideale di potenza e comfort.Ora disponibile con la potenza e il controllo in ogni condizione dei freni a disco.
PROFILO DEL RIDER:Persone che vivono per l’amore verso il ciclismo. Ciclisti in forma, seri ed orientati alla ricerca di grandi prestazioni che guardano oltre lo stretto orizzonte del puro agonismo; gli specialisti delle Gran Fondo, quelli che vogliono affrontare le avventure più epiche ed avventurarsi fuori dai soliti, facili, percorsi.
synapse carbon red disc

TECHNOLOGIES
  • S.E.R.G. Synapse Endurance Race Geometry Con il suo tubo di sterzo leggermente più alto, l’interasse leggermente allungato e l’angolo di sterzo più aperto, la geometria S.E.R.G. raggiunge il giusto equilibrio tra una perfetta posizione da gara e una posizione di comfort assoluto. Ideale per lunghe giornate in sella e per una guida sicura su tutti i fondi stradali.
  • SAVE PLUS micro-suspension system  Il sistema a micro-sospensione SAVE PLUS si basa su tre componenti distinte: stratificazione del carbonio, carro posteriore con forcella e reggisella con tubo piantone. Questi componenti sono progettati per collaborare in armonia per ridurre le vibrazioni, migliorare la maneggevolezza e migliorare il comfort.
  • Sistema di micro-sospensione SAVE PLUS (carro posteriore e forcella) La stratificazione del carbonio su telaio e forcella è progettata per ottimizzare la dissipazione delle vibrazioni ad alta frequenza in modo da ridurre il “rumore di fondo” della strada. Le speciali forme elicoidali dei foderi orizzontali e verticali lavorano in sinergia con la forcella caratterizata da forcellini arretrati per consentire alla bici di assecondare le imperfezioni del fondo, garantendo livelli superiori di maneggevolezza e controllo, sia seduti che in piedi.
  • SISTEMA DI MICRO-SOSPENSIONE SAVE PLUS (REGGISELLA E PIANTONE) Il tubo verticale dalla elegante forma ed il reggisella con diametro inferiore ( 25,4 mm) sono disegnati per flettere all’unisono in modo da garantire un comfort superiore da seduti. Il morsetto reggisella integrato consente a una porzione maggiore del reggisella di flettere rispetto ai collarini tradizionali.
  • il Power Pyramid /BB30A Il tubo verticale si divide asimmetricamente per ospitare il nuovo movimento centrale BB30A più largo (73 mm) per il massimo della rigidità e il minimo del peso.
  • Telai in carbonio Synapse BallisTec 1. Synapse Hi-MOD – struttura in carbonio BallisTec Hi-MOD. Fibre ad alto ed altissimo modulo creano una rete di irrigidimento interrconnessa per una struttura di base robusta e duratura. Ultra leggera, robusta e rigida.
    2. Synapse Carbon – Stessa costruzione, stessi stampi e stesse fibre balistiche di base della versione Hi-MOD, ma con una percentuale superiore di fibre a modulo intermedio per ottenere una struttura con caratteristiche dinamiche paragonabili.
  • Pneumatici 700 x 28c  I pneumatici più larghi (fino a 28c) montati sui modelli Synapse offrono un comfort superiore, sono più adatti a condizioni di fondo irregolare e sono più resistenti alle forature.
  • Freni a disco Il telaio e la forcella per freni a disco sono caratterizzati da una distribuzione delle fibre di carbonio specifica per sopportare I carichi generati dai freni a disco mantenendo invariato l’incredibile confort per il quale la Synapse è conosciuta. L’adattotore posteriore, chiamato ReachAround, rende il posizionamento della pinza facile e permette di utilizzare gli standar di Shimano e SRAM.
synapse carbon red disc

CLICCA QUI PER LA NUOVA SYNAPSE 2018 (BROCHURE PDF)

synapse carbon red disc

synapse carbon red disc

accessori per lo sport affinchè ci sia una agevolazione adeguata alla pratica del ciclismo, per poterlo praticare in maniera ottimale e quindi efficiente soprattutto rilevante ai fini della forma fisica