Synapse Carbon Red Disc

synapse carbon red disc

OCCASIONE a prezzo netto – DISPONIBILE in BOTTEGA in taglia “M 54 cm”


PRODOTTI da SCONTARE e FINANZIARE, oppure RATEIZZARE SENZA INTERESSI in 10 MESI (T.A.N. & T.A.E.G. ZERO)


RICHIEDI QUI’ INFORMAZIONI ed effettiva DISPONIBILITA’ in tempo reale

NON TROVI IL PRODOTTO CHE CERCHI, OPPURE NON È DISPONIBILE? CONTATTACI


Prezzo: € 4.000,00 IVA incl.
Prezzo pieno di listino: € 6600,00

Dettagli:

synapse carbon red disc

Synapse Carbon Hi Mod Sram Red Disc 54cm

 Bici test/personal/demo utilizzata per prova test  (nostra, pochissimi km all’attivo)
 
(Garanzia 1 anno > bici spettacolare, da vedere e “tastare” !!! )

… meno di kg 7.0 con i dischi!!!
 
Misurazione e messa in sella COMPRESE nel prezzo scontato, preparazione settaggio regolazioni
synapse carbon red disc

synapse carbon red disc

synapse carbon red disc

Frame Synapse Disc, BallisTec Hi-MOD Carbon, Di2 ready, SAVE PLUS, BB30A
Fork Synapse Disc, SAVE PLUS, BallisTec Hi-MOD Carbon, 1-1/8″ to 1-1/4″ tapered steerer
Crank Cannondale HollowGram SiSL2, BB30A, Cannondale OPI SpideRing, 50/34
Bottom Bracket FSA BB30 Bearings
Shifters SRAM RED 22 HRD
Cog Set SRAM PG1170 11-32, 11-speed
Chain SRAM PC1170, 11-speed
Front Derailleur SRAM RED 22 Yaw, braze-on
Rear Derailleur SRAM RED 22 WiFli
Rims CZero Carbon, 20mm Clincher, 28h
Hubs CZero Centerlock, 28h
Tires Schwalbe ONE, 700x28c, folding
Brakes SRAM RED HRD hydraulic disc, 160/140mm
Handlebar Cannondale C1 Ultralight, 2014 Alloy, Compact
Stem Cannondale C1 Ultralight, 2014 Alloy, 31.8, 6 deg.
Headset Synapse Si, 1-1/4″ lower bearing, 30mm topcap w/ LED light
Brake Levers SRAM RED 22 HRD
Spokes DT Swiss Aerolite
Grips Cannondale Grip Bar Tape w/Gel, 3.5mm
Saddle Fabic Scoop Shallow, Ti Rail
Seat Post FSA SL-K Carbon, 25.4x350mm
 
synapse carbon red disc

LA POTENZA INCONTRA IL COMFORT Equilibrio perfetto tra potenza bruta ed assorbimento delle vibrazioni. La nuova Synapse combina leggerezza, prestazioni incredibili e comodita’ in una bici che ridefinisce il concetto di “endurance”.
Synapse Carbon e: La Synapse è la compagna perfetta per le imprese più epiche.
Un mix ideale di rigidità, capacita’ di assorbimento degli urti e leggerezza per un una bici da corsa aggressiva ed affidabile.
Rivoluzionaria. Bal lisTec Carbon, Power Pyramid ed il sistema SAVE PLUS offrono la miscela ideale di potenza e comfort.Ora disponibile con la potenza e il controllo in ogni condizione dei freni a disco.
PROFILO DEL RIDER:Persone che vivono per l’amore verso il ciclismo. Ciclisti in forma, seri ed orientati alla ricerca di grandi prestazioni che guardano oltre lo stretto orizzonte del puro agonismo; gli specialisti delle Gran Fondo, quelli che vogliono affrontare le avventure più epiche ed avventurarsi fuori dai soliti, facili, percorsi.
synapse carbon red disc

TECHNOLOGIES
  • S.E.R.G. Synapse Endurance Race Geometry Con il suo tubo di sterzo leggermente più alto, l’interasse leggermente allungato e l’angolo di sterzo più aperto, la geometria S.E.R.G. raggiunge il giusto equilibrio tra una perfetta posizione da gara e una posizione di comfort assoluto. Ideale per lunghe giornate in sella e per una guida sicura su tutti i fondi stradali.
  • SAVE PLUS micro-suspension system  Il sistema a micro-sospensione SAVE PLUS si basa su tre componenti distinte: stratificazione del carbonio, carro posteriore con forcella e reggisella con tubo piantone. Questi componenti sono progettati per collaborare in armonia per ridurre le vibrazioni, migliorare la maneggevolezza e migliorare il comfort.
  • Sistema di micro-sospensione SAVE PLUS (carro posteriore e forcella) La stratificazione del carbonio su telaio e forcella è progettata per ottimizzare la dissipazione delle vibrazioni ad alta frequenza in modo da ridurre il “rumore di fondo” della strada. Le speciali forme elicoidali dei foderi orizzontali e verticali lavorano in sinergia con la forcella caratterizata da forcellini arretrati per consentire alla bici di assecondare le imperfezioni del fondo, garantendo livelli superiori di maneggevolezza e controllo, sia seduti che in piedi.
  • SISTEMA DI MICRO-SOSPENSIONE SAVE PLUS (REGGISELLA E PIANTONE) Il tubo verticale dalla elegante forma ed il reggisella con diametro inferiore ( 25,4 mm) sono disegnati per flettere all’unisono in modo da garantire un comfort superiore da seduti. Il morsetto reggisella integrato consente a una porzione maggiore del reggisella di flettere rispetto ai collarini tradizionali.
  • il Power Pyramid /BB30A Il tubo verticale si divide asimmetricamente per ospitare il nuovo movimento centrale BB30A più largo (73 mm) per il massimo della rigidità e il minimo del peso.
  • Telai in carbonio Synapse BallisTec 1. Synapse Hi-MOD – struttura in carbonio BallisTec Hi-MOD. Fibre ad alto ed altissimo modulo creano una rete di irrigidimento interrconnessa per una struttura di base robusta e duratura. Ultra leggera, robusta e rigida.
    2. Synapse Carbon – Stessa costruzione, stessi stampi e stesse fibre balistiche di base della versione Hi-MOD, ma con una percentuale superiore di fibre a modulo intermedio per ottenere una struttura con caratteristiche dinamiche paragonabili.
  • Pneumatici 700 x 28c  I pneumatici più larghi (fino a 28c) montati sui modelli Synapse offrono un comfort superiore, sono più adatti a condizioni di fondo irregolare e sono più resistenti alle forature.
  • Freni a disco Il telaio e la forcella per freni a disco sono caratterizzati da una distribuzione delle fibre di carbonio specifica per sopportare I carichi generati dai freni a disco mantenendo invariato l’incredibile confort per il quale la Synapse è conosciuta. L’adattotore posteriore, chiamato ReachAround, rende il posizionamento della pinza facile e permette di utilizzare gli standar di Shimano e SRAM.
synapse carbon red disc